Convocazione assemblea 2015 e rinnovo consiglio

E’ convocata l’assemblea annuale dei soci del gruppo Alpini di San Vito al Tagliamento in data 13 dicembre 2015 presso la sede sociale con il seguente orario:

-ore 9.00 Assemblea degli iscritti in 1° Convocazione (valida con la presenza di metà + 1 degli iscritti)
-ore 9.30 Assemblea degli iscritti in 2° Convocazione (valida con la presenza di qualsiasi numero di iscritti)

Ordine Del Giorno

  • Relazione morale e finanziaria del Gruppo per l’esercizio dell’anno 2015, con lettura del bilancio preventivo per il 2016
  • Rinnovo del tesseramento con determinazione della quota sociale per l’anno 2016 (con l’occasione saranno disponibili i nuovi bollini). I bollini per il rinnovo saranno disponibili fino al 28/01/2016, dopo tale data chi non avrà rinnovato il tesseramento non riceverà più il mensile “L’Alpino” e il periodico “La piu bela fameja”.
  • Rinnovo delle cariche sociali (capogruppo, consiglio di Gruppo per il triennio 2016-2019 con presentazione dei candidati.
  • Programmazione attività future.

ALLA FINE DELL’ASSEMBLEA SI PROCEDERA’ ALLE VOTAZIONI

CHE SI CHIUDERANNO IMPROROGABILMENTE ALLE ORE 12.00

 

N.B.: potranno presentare la candidatura tutti i soci in regola con il tesseramento, presentando il modulo sotto allegato da consegnarsi ENTRO IL 10 DICEMBRE 2015 presso il negozio di Sandri Luigi in Piazza del Popolo, al Capogruppo Oriana Papais oppure al Vicecapogruppo Adriano Culos. O il giorno dell’assamblea. 
Coloro che avessero cambiato la residenza, dovrebbero cortesemente comunicarlo il giorno dell’assemblea stessa, al Capogruppo o alla Segreteria del Gruppo, allo scopo di aggiornare gli indirizzi di spedizione dei giornali e per un più facile reperimento del Socio per eventuali comunicazioni.

 

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.